Ultime notizie

Contatti

Formazione e Sviluppo s.r.l.



Via Pranzelores, 41 Trento

0461 420655

info@foresweb.com

La nostra sede si trova nel Condominio Mesa Verde al 1° piano, a pochi passi dal centro commerciale Top Center.

PER RAGGIUNGERCI:

in autobus dal centro città con linee urbane n. 11 e 17 fermata Tridente; linea urbana n. 3 fermata Pranzelores - Top Center.

 
For.eS. - Formazione e Sviluppo S.r.l. è una società di formazione costituita nel 1992 da un gruppo di professionisti dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano provenienti da esperienze lavorative maturate in ambienti aziendali e per conto di Pubbliche Amministrazioni. For.eS. propone contributi professionali nell'ottica di formare e aggiornare le competenze professionali personali e aziendali.

L'offerta formativa di For.eS. è rivolta a coloro che sono in cerca di occupazione, ma anche ai lavoratori che necessitano di nuovi strumenti per operare con successo nel mercato del lavoro. Negli anni Fores ha realizzato numerosi corsi di formazione, progetti di ricerca e intervento promossi dalla Provincia autonoma di Trento, dall'Agenzia del Lavoro di Trento e dalla Comunità Europea. For.eS è Partner di Progetti Europei volti alla creazione di linee guida sulle buone pratiche in tema di formazione e orientamento al lavoro.

L’offerta di For.eS comprende:

 Corsi di formazione miranti al rafforzamento delle competenze necessarie per una partecipazione attiva al mercato del lavoro e più in generale alla vita sociale in un’ottica di formazione continua.

   Corsi di formazione professionale, finanziati da Fondi Pubblici Nazionali e comunitari, rivolti a giovani in cerca di occupazione che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro. Questi corsi hanno l'obiettivo di fornire competenze professionali concretamente spendibili all'interno del mercato del lavoro, di favorire la creazione d'impresa e di attività autonome.

  Corsi di formazione professionale svolti direttamente in azienda ed azioni di ricerca intervento, totalmente o parzialmente finanziati da Fondi Pubblici Nazionali e Comunitari, con gli obiettivi di favorire lo sviluppo e la riconversione professionale degli occupati in coerenza alle esigenze delle imprese nonché di favorire la sperimentazione e diffusione di nuovi strumenti e tecnologie innovative per il miglioramento della produttività aziendale.


Le aree tematiche della formazione erogata da For.eS. sono le seguenti:


 amministrazione e finanza

 controllo di gestione e organizzazione aziendale

 gestione delle risorse umane

 pubblicità e marketing

 sistemi di qualità e ambiente

 produzione e logistica

 web e multimedia

 informatica di base e avanzata

 lingue straniere

 orientamento al lavoro e coaching